Cenone di Capodanno e lotteria di buon auspicio, premio per tutti!

L'azienda Agrituristica Monterosso di circa 6 ettari, immersa nel verde, si colloca stupendamente sulle verdeggianti e panoramiche colline di Brendola, vengono coltivati con metodo di agricoltura biologica la vite e varie specie fruttiferi, oltre agli ortaggi.Vengono inoltre allevati animali di bassa corte e maiali. É possibile visitare la fattoria dopo un'entusiasmante passeggiata tra i campi.
Siamo aperti su prenotazione il Venerdì sera, il Sabato sera e la Domenica a pranzo. Durante la settimana, sempre su prenotazione, per gruppi.


Serate a tema

Ogni stagione ha la sua poesia, i sui colori, i suoi prodotti; profumi e sapori diversi, in sintonia con la natura.

Scopri le nostre serate a tema

Prodotti

Il vino viene prodotto con uve coltivate con metodi di agricoltura biologica (azienda certificata ICEA dal 1992) per ottenere un prodotto vinificato con metodi naturali e senza aggiunta di conservanti.

Scopri i nostri prodotti

Menù

In armonia con la natura, la stagionalità e la tradizione della cucina vicentina, ogni mese offriamo un menu diverso, impiegando i prodotti freschi e disponibili nei diversi periodi per ricavare pietanze dall'aspetto piacevole e gratificante, per un mangiare sano e brendolano a Km0.
Non abbiamo un menu alla carta, il menu è fisso e viene concordato al momento della prenotazione.
Su richiesta prepariamo menu vegetariani e vegani. Per concordare il menu contattare l'agriturismo dall'area del sito "Contattaci"

Scopri il nostro Menu

Fattoria didattica

Organizziamo visite all'azienda e alla fattoria per gruppi e scolaresche.
La fattoria didattica è un luogo concreto di apprendimento, un laboratorio vivo per esperienze dirette di osservazione, studio, manipolazione, raccolta di materiali, partecipazione a fasi di lavoraizone e trasformazione dei prodotti agricoli, costruzione di piccoli oggetti, degustazione dei prodotti e giochi.

Scopri fattoria didattica

"El magasin"

Riscoprire una vecchia usanza contadina
Ogni domenica pomeriggio su prenotazione la possibilità di degustare spuntini quali: focacce, torte salate, formaggi, salumi, pane casareccio, sott'aceti, polenta... e altri prodotti in base alla stagionalità; accompagnati da una varietà di vini e succo di mela e uva. Il tutto rigorosamente biologico.

Bioagriturismo Monterosso di Acco Giorgio Via Monterosso, 18 36040 - Brendola (VI) Italy Tel. / Fax. +39 0444 / 401008 Cell. +39 349 / 5091075